mercoledì 17 giugno 2015

PITTI UOMO: ULTURALE PRESENTA LA CRAVATTA PORTAFORTUNA

4 copia4a copia

Ulturale, brand partenopeo di cravatte artigianali, per la prima volta a Pitti Uomo,  presenta la cravatta portafortuna.
Fra i modelli proposti, la cravatta a due pieghe dalla costruzione leggera e slim (6 centimetri), in pura seta, è arricchita da un originale portafortuna: un cornetto di corallo rosso nascosto fra le pieghe della seta. Omaggio alla scaramanzia partenopea.
Le cravatte Ulturale sono espressione della più alta tradizione sartoriale italiana fin dagli anni ’80.
Le collezioni Ulturale rappresentano l'eccellenza della tradizione manifatturiera napoletana e del lusso moderno. Le impareggiabili capacità dei migliori artigiani danno origine a capolavori di sartorialità ed eleganza.
L’uomo Ulturale racchiude il dna del gentleman partenopeo: elegante, raffinato, passionale, sofisticato, alla ricerca di un prodotto unico, che parli di tradizione e stile, esaltandone la sua individualità.
Interamente tagliate, cucite e finite a mano utilizzando tessuti provenienti dalle più prestigiose case italiane ed inglesi le cravatte e i bow ties Ulturale si inseriscono perfettamente nella gamma degli accessori maschili di lusso.




Nessun commento:

Posta un commento