mercoledì 18 febbraio 2015

Giorgio Armani presenta il progetto speciale Le Sac 11

Giorgio Armani Le Sac 11 - adv

Giorgio Armani sceglie per la prima volta due retailer del lusso per il progetto speciale Le Sac 11, la nuova borsa Giorgio Armani che sarà lanciata a Milano nel corso della Fashion Week presso la boutique Antonia e la settimana successiva a Parigi presso L'Eclaireur. Per i due retailer esclusivi sono state create edizioni speciali e limitate.
Le Sac 11 è una top-handle a due manici dalla consistenza morbida e l’allure di un classico che è da sempre in guardaroba. Disponibile in tre diverse misure - piccola, media, grande - è realizzata in una gamma di pregiati pellami - cocco, cuoio, vitello - e in diversi colori. La caratterizzano la metalleria preziosa e i rivetti ricoperti nell'attacco dei manici.
Nell'anno del quarantennale, lo stilista sceglie il numero 11 per il suo valore simbolico: il doppio numero primo è infatti il giorno della sua nascita e il numero civico del palazzo che, nel cuore segreto di Brera, è la storica sede dell’azienda. Sottolineando il duplice legame Giorgio Armani dichiara il carattere forte e individuale del progetto.
Le Sac 11 sarà successivamente in vendita presso una selezione di boutique Giorgio Armani a partire dal mese di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento