Fondato a Milano nel 2017 da Gianluca Ottolina e Andrea Zorloni, ZAGO Milano nasce con una mission: diffondere la cultura del saper vivere bene, prendendosi cura di sé e della propria pelle con prodotti di skincare di qualità, realizzati interamente in Italia.
Capitanato dal CEO Gianluca Ottolina e dal Creative Director Caterina Bartolozzi, con un team giovane e tutto al femminile, ZAGO pone al centro del proprio progetto l’idea di realizzare una beauty routine che esalti la bellezza naturale attraverso prodotti facili da abbinare e utilizzare.
ZAGO Milano è vegan friendly, cruelty free e particolarmente attento alla sostenibilità: ingredienti naturali, zero parabeni, una filiera produttiva corta e un packaging studiato per ridurre al minimo l’utilizzo della plastica preferendo materiali come vetro e cartone.
Il brand propone due linee: skincare e undermakeup. La linea skincare è composta da tre diverse collezioni, che possono essere combinate fra loro a seconda delle necessità: idratare, nutrire e purificare.
I prodotti della linea di undermakeup - a metà tra skincare e make-up – sono una vera e propria rivoluzione: hanno texture fresche e leggere, ricchi di principi attivi naturali, ideali per proteggere e valorizzare la bellezza naturale, per uscire di casa anche senza trucco o per aumentare le performance del make-up preferito.
Le linee skincare e undermakeup sono disponibili sul sito ZAGO Milano (https://zagomilano.com/), presso gli store PINALLI, sullo shop online della catena (https://www.pinalli.it/) e da Rinascente Duomo Milano - ANNEX.
Nessun commento:
Posta un commento