venerdì 2 aprile 2021

Collezione BOSS x Russell Athletic


BOSS collabora con l'iconico marchio americano Russell Athletic per creare una capsule collection innovativa e moderna. Ispirati dagli archivi di entrambi i marchi, i capi mixano la tradizione sartoriale di BOSS con l'estetica riconoscibile di Russell Athletic in uno stile unico.



Colori, stampe e tecniche di lavorazione sono tratti dagli archivi dei rispettivi marchi e combinati per creare qualcosa di nuovo.

Elementi tradizionalmente considerati più formali sono riproposti in una versione più ampia e rilassata, come i pantaloni affusolati con taglio strutturato o i pantaloni della tuta dalla vestibilità comoda.



Un'ampia striscia diagonale percorre i top e i capispalla della collezione, richiamando lo stile vintage. Classiche strisce laterali su pantaloni e sulle tute riprendono questo dettaglio, che appare anche sotto forma di bande di contrasto verso il il basso ai lati degli shorts.



Una palette di colori complementari consente ai pezzi di essere mescolati e abbinati tra loro. Molti modelli sono unisex e sono pensati per essere indossati in modo creativo.

La collezione BOSS x Russell Athletic è ora disponibile in store e online su boss.com.



Dal 31 marzo è possibile personalizzare le felpe BOSS x Rusell Athletic, aggiungendo fino a quattro lettere in stile college sul retro per creare un proprio stile individuale.

La collezione BOSS x Russell Athletic è stata preentata ieri con un evento alla Gotham Hall di New York con proagonisti, tra gli altri, Ashley Graham, Bella Hadid, Precious Lee, Lucky Blue Smith, Keith Powers, Miles Richie eTaylor Hill.


Nessun commento:

Posta un commento