domenica 7 marzo 2021

BLAZÉ MILANO | Annabelle Belmondo


Alla riscoperta di una più profonda autenticità e di una ricerca della bellezza dell’essenzialità, BLAZÉ MILANO presenta, per la stagione Primavera/Estate 2021, alcuni modelli iconici rivisitati per dei look senza tempo, che superano il concetto di stagionalità.



Tutto viene perfettamente interpretato dall’attrice franco-americana Annabelle Belmondo,  protagonista di uno short-movie che offre un nuovo punto di vista della collezione “Runaway Baby”.



Caratterizzato da un vibe rilassato e naturalmente elegante, Annabelle indossa l’iconico Everynight Blazer grigio con i Banker Pants in fresco di lana; un comodo Weekend Blazer è presentato invece in una mischia lana e cotone in tartan marrone, rosa e verde, accompagnato da camicia e pantalone in denim caratterizzati dalle iconiche Smiley Pockets.



Sgargianti fiori hawaiani sbocciano sul Tomboy Blazer in cotone stampa ikat; a completare il look cool e vivace i Basque Pants coordinati.

Lo stesso mood caratterizza un Everynight Blazer in crepe di lana pistacchio fluo per un tocco anni ’70 con Fell Shorts abbinati.



Contrassegnato dall’eleganza disinvolta tipica del marchio, BLAZÉ MILANO immagina anche il look ideale di una moderna sposa come un Everynight Blazer in bouclé con bottoni tartaruga da indossare con Banker Pants dello stesso tessuto.



La collezione è disponibile sul sito: www.blazé-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento