mercoledì 13 gennaio 2021

Onitsuka Tiger – Collezione Spring Summer 2021


La collezione Primavera- Estate 2021 presenta il concetto di "The Onitsuka Tiger Attitude": non solo i dettagli dei prodotti e il logo, ma ogni pezzo della collezione è 'espressione del marchio.

 

 

Questa collezione è composta da quattro temi: "THE SAILING KITE", "THE CLEAN LINES", "THE VINTAGE IS NOW" e "THE WORKING PROGRESS". I colori, le forme e i dettagli dei capi sono ispirati alle vele di una nave che ondeggia sull'acqua con il movimento creato del vento.



THE SAILING KITE": design composto da parti di tessuto con finitura a rondella uniti da cuciture a zig-zag. La leggerezza dei tessuti ricorda le vele di una nave.

"THE CLEAN LINES":  capi dal tocco prezioso in twill di nylon, resistente ma allo stesso tempo elastico e brillante al tatto.

"THE VINTAGE IS NOW": design ispirato ai capi del passato di cui conserva elementi sportivi, fondendoli con abiti, top e gonne per l'uso quotidiano.

"THE WORKING PROGRESS": utilizzando i colori tenui del beige e del bianco come base, sono stati inseriti profili e disegni a strati per sublimare l'abbigliamento da lavoro in pezzi da collezione.



Per le calzature, i  nuovi modelli combinano elementi d'archivio di Onitsuka Tiger con design contemporanei:

"ACROMOUNT" è ispirata alle scarpe degli anni '70 e combina tessuto e pelle con un tocco vintage.

"DENTIGRE MX" nasce come modello ibrido che unisce elementi dei popolari modelli vintage con il "DENTIGRE" presentato nella Collezione Autunno/Inverno 2020.



"TAI-CHI-REB ™ ️ SOCK MT" presenta le Onitsuka Tiger Stripes cucite nella tomaia per renderle un tutt'uno con il piede, pur utilizzando la forma sottile che è caratteristica delle scarpe tai-chi.

I colori utilizzati sono l'arancione e il blu sax, il nero e colori vintage come bordeaux e turchese, mantenendo intatto lo spirito Onitsuka Tiger e mescolandolo pezzi contemporanei per offrire stili moderni e per tutti i tempi.


Nessun commento:

Posta un commento