lunedì 21 dicembre 2020

COS | La campagna dedicata alle festività


Lasciati ispirare per la stagione invernale: gli ultimi arrivi esalteranno il tuo stile.



La campagna COS ha come protagonisti membri della community e i valori che ciascuno di loro rappresenta:dal coltivatore e giardiniere biodinamico Alfie Nickerson, alla scienziata e modella Zinnia Kumar, agli attivisti Asha Mohamud e Ben Hurst.

Funzionalità: stile senza tempo, capi eleganti, in piuma, capispalla dal taglio sartoriale, capi in pelle on in peluche, nuovi accessori, nei toni del nero, blu navy, beige e marrone.




I testimonial della campagna

Asha Mohamud, attivista: nata in Kenya e cresciuta a Londra, fondatrice di Really Real, un programma di calcio comunitario riconosciuto e premiato dalla FA, a beneficio dei bambini svantaggiati di età compresa tra i 5 ei 15 anni. Asha è alla continua ricerca di nuovi modi per aiutare i meno fortunati.

Zinnia Kumar, scienziata, attivista e modella: oltre alla sua carriera da modella, Zinnia è ecologa, accreditata dal CIEEM, scienziata in ecologia e biologia evolutiva, nonché sostenitrice del colorismo e della rappresentazione etnica. L'attuale lavoro di ricerca di Zinnia ha l'obbiettivo di creare un impatto positivo nel settore della moda, oltre ad affrontare tematiche quali la sostenibilità, gli impatti ambientali e la circolarità nella produzione. Riconosciuta da VOGUE India nella lista degli indiani più influenti a livello globale nel 2019, è anche un'imprenditrice a impatto sociale, CEO e fondatrice di The Dotted Line, una società di consulenza in materia di sostenibilità, diversità ed inclusione.

Ben Hurst, attivista: Ben esplora, attraverso la sua attività, idee di standard minimi e mascolinità positive, concentrandosi sulla sfida alle forme di mascolinità tradizionalmente tossiche. Alla The Good Lad Initiative (GLI), è a capo dell'area Facilitation and Training e ne coordina i workshop nelle università e nelle scuole. Hurst lavora anche con Fearless Futures, un'organizzazione anti-oppressione che offre workshop diversificati e inclusivi negli spazi aziendali.

Alfie Nickerson, agricoltore e giardiniere biodinamico: gli agricoltori biodinamici lavorano  seguendo il ciclo lunare, evitando l'uso di fertilizzanti. La fattoria di Alfie ha alpaca e incoraggia gli uccelli a nidificare nelle vicinanze per mangiare insetti invece di usare pesticidi.

La collezione  è disponibile nelle boutique e su www.cosstores.com.


Nessun commento:

Posta un commento