COS ha collaborato con Harry Nuriev, architetto, designer e artista di origine russa fondatore dei Crosby Studios, noto per l'utilizzo di mobili sperimentali e da collezione, per la creazione di originali opere d'arte digitali.
Nuriev ha pensato per COS a 4 filtri per Instagram, disponibili a partire da oggi. Ispirati alla natura, tema importante nel lavoro di Nuriev, i filtri riprendono anche la palette di colori della collezione Autunno/Inverno 2020 di COS e rappresentano elementi naturali diversi: nuvole, flora, pioggia e cascate.
I filtri sono già disponibili su https://www.instagram.com/stories/highlights/17863751435144663/
Questo lancio si affianca alla campagna New Perspectives, in cui Harry Nuriev si unisce a cinque changemaker russi del mondo della moda, dell'arte e della cultura contemporanea per celebrare l'imminente inaugurazione dell'e-store di COS in Russia. Interpretando la campagna Autunno/Inverno, la collaborazione cerca di sostenere i membri della comunità creativa e celebrare ciò che rappresentano.
Mettendo in evidenza i pezzi chiave di stagione, la campagna esplora la sostenibilità attraverso abiti classici, dalle linee fluide, realizzati con tessuti di provenienza responsabile che prestano particolare attenzione al riutilizzo e al riciclaggio.
Nuriev trae forte ispirazione dalle influenze russe in tutto il suo lavoro, creando arte che si traduce in installazioni digitali, con un focus sulla sostenibilità. Riconosciuta a livello globale nel mondo della moda, dell'arte e del design, l'estetica di Nuriev è distintamente vibrante, grazie alla fusione di colori eclettici con oggetti minimalisti.
#COSxHarryNuriev
Nessun commento:
Posta un commento