domenica 12 luglio 2020

Onitsuka Tiger collezione Autunno/Inverno 2020


Il marchio di moda giapponese Onitsuka Tiger presenta una collezione contemporanea che unisce la moda A sport, heritage e innovazione.

La collezione è composta da capi che mantengono intatta l'identità di Onitsuka Tiger mescolata a elementi moderni e tecnici, come una giacca militare caratterizzata da un'attraente combinazione di tessuto trapuntato, nylon e altri materiali, nonché un piumino che si distingue per i suoi elementi tecnici unendo il nylon con diverse trame e colori pop al neon.



La collezione utilizza vari materiali, tra cui un nylon lucido simile al velluto caratterizzato da un gusto sportivo ed elegante.

Per le calzature, gli ultimi modelli combinano elementi d'archivio del passato di Onitsuka Tiger ad un design contemporaneo: DENTIGRE BOOT, che unisce il design classico dello stivale e una tomaia con materiali misti ad una suola di forte impatto. La BIG LOGO TRAINER 2.0 MT, un ibrido con tomaia ispirata alle scarpe da corsa vintage e le sneaker classiche d'archivio e una suola moderna.

La collezione comprende anche oggetti realizzati in collaborazione con l'artista di New York Brian Kenny - pantaloni patchwork su cui il motivo numerico evoca la cultura pop e scarpe che mescolano materiali colorati. Quando questi pezzi speciali sono coordinati alla giacca imbottita in nylon color block, donano un tocco divertente allo stile sportivo urbano.

La palette è composta da colori vivaci come il neon e il verde chiaro; colori scuri come il blu navy e il nero, così come i colori militari chiave.

Sui pezzi della collezione, le strisce CLAW di Onitsuka Tiger blu e rosse utilizzate nell'abbigliamento sportivo degli anni '70 sono applicate in varie dimensioni per essere d'impatto.

Onitsuka Tiger propone stili freschi e senza tempo, fondendo elementi contemporanei e mantenendo lo spirito del brand invariato anche dopo oltre 70 anni dalla sua nascita.

Nessun commento:

Posta un commento