domenica 26 luglio 2020

MONCLER COLLECTION F/W 2020 | DEFYING SKYLINES


Defying Skylines è il segmento di Moncler Collection che unisce dinamicità e tecnicità. La scelta dei tessuti garantisce performance eccellenti anche alle temperature più rigide, sia in città che in montagna. La collezione si completa con un equipaggiamento innovativo che rappresenta a pieno la filosofia della Maison.


Maures è la giacca in nylon longue saison che interpreta il lettering di Moncler in una versione effetto optical. Unendo tecnicità e animo street, Maures offre allo stesso tempo stile e straordinario isolamento termico. Strahlborn continua il gioco di contrasti con un design minimal focalizzandosi sui dettagli funzionali: un classico parka lungo e imbottito realizzato in nylon longue saison nero, con un ampio cappuccio e il lettering lucido Moncler.
Varo, realizzato in micro cotton color terra con una leggerissima imbottitura a iniezione, è un giubbotto casual che si adatta velocemente ai fuori programma. Completa il segmento un elegante girocollo in maglia di lana caratterizzato da una stampa lettering trasparente che rende subito riconoscibile il tocco di Moncler.


Non mancano gli accessori: Argens è lo zaino da viaggio ispirato alla montagna che vanta dettagli ripresi dal mondo dell'hiking in un binomio di design contemporaneo e praticità. Infine Bubble Boot, l'evoluzione avanguardistica della Bubble Sneaker con tomaia rinforzata e suola performante, per calcare le strade della città e i pendii ad alta quota.

Nessun commento:

Posta un commento