Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 29 luglio 2020

LUCIA HEFFERNAN X PINKO F/W 2020


Pinko collabora nuovamente con la popolare artista americana Lucia Heffernan per una speciale capsule collection che continua a celebrare la passione del brand per la natura e la creatività.
Pezzi iconici del mondo urban di Pinko si arricchiscono delle immagini create in esclusiva da Lucia Heffernan, conosciuta in tutto il mondo per il suo distintivo stile personale in cui la grafica incontra la pittura ad olio dando vita a opere d’arte in cui adorabili animali sono ritratti in momenti diversi della vita umana.


Per questa seconda capsule, che coniuga una vena artistica con un’attitude street, ha creato nuovi personaggi, come il lupo solitario che ulula alla luna nel silenzio della notte stellata; un divertentissimo chihuahua travestito da Frida Kahlo; una dolcissima pulcina ritratta come la Venere di Botticelli in una conchiglia, ma anche un simpatico gatto con una maschera arlecchino ed un’irresistibile gang di uccellini amanti della musica hip-hop e della street art.
Questi fantasiosi personaggi fanno capolino su una serie di capi icona del guardaroba metropolitano, tra cui maglie jacquard, ma anche felpe e T-shirt realizzate in cotone organico, a testimonianza dell’attenzione di Pinko verso le tematiche della sostenibilità.


E proprio il rispetto della natura e degli animali che la popolano hanno spinto l’azienda a creare speciali versioni delle ormai iconiche borse Love Mini e Love Puff realizzate in un materiale eco-friendly ottenuto dal riciclo di 21 bottiglie di plastica.
Creato appositamente per questa capsule, lo speciale logo che riunisce tutti i protagonisti della collezione è stampato su una shopping bag dedicata distribuita con ogni pezzo del progetto Lucia Heffernan X Pinko.

Nessun commento:

Posta un commento