domenica 21 giugno 2020

ONITSUKA TIGER NOMINA WILLOW SMITH COME NUOVA BRAND AMBASSADOR


Giugno 2020, il marchio di moda giapponese Onitsuka Tiger svela la campagna con la brand ambassador e artista di fama mondiale Willow Smith.

Nelle immagini della campagna, Willow indossa la collezione Autunno/Inverno 2020 di Onitsuka Tiger. Con questa collaborazione, l’artista ha creato un nuovo universo del brand armonizzando il design contemporaneo di Onitsuka Tiger, in cui l'heritage e l’innovazione si uniscono al suo mondo unico.



Alcuni capi della collezione Autunno/Inverno indossati da Willow esprimono la fusione tra pop art, moda e sportswear combinando patchwork colorati e materiali diversi.



"Con la consapevolezza di ciò che sta accadendo nel nostro mondo oggi, l'ambiente in cui viviamo e il pianeta di cui dobbiamo occuparci!" ha dichiarato Andrea Pompilio, Direttore Creativo di Onitsuka Tiger, anch’esso coinvolto nella direzione di questa campagna. "In questa progetto, abbiamo espresso la naturale bellezza e forza di Willow e l’amore per la Terra emanato dalla sua anima."

"Willow Smith è una donna con una grande umanità e un’eccellente creatività, che va oltre i limiti della Generazione Z o dei Millennials", ha spiegato il team di comunicazione di Onitsuka Tiger in merito alla sua nomina per questa campagna. "Nel 2020, in una nuova era per gli esseri umani, come marchio sentiamo una forte affinità e siamo felici di poter collaborare con qualcuno che ha un'intelligenza e una visione unica della società oltre alla capacità di condividere messaggi a livello globale".

Willow Smith ha detto di questa esperienza: "Mi sono subito connessa alla visione di Onitsuka Tiger per la loro nuova campagna. Ho apprezzato molto il fatto che siamo stati in grado di allineare le nostre energie e creare qualcosa che promuova un'esistenza positiva in questo mondo. Sono entusiasta per futuro del brand".



Queste immagini speciali della campagna verranno mostrate sul sito ufficiale globale di Onitsuka Tiger, i suoi account sui social media e altre piattaforme nel mese di giugno 2020.

Onitsuka Tiger donerà una parte dei proventi della vendita di questa campagna al Fondo di Difesa e di Educazione Legale NAACP (https://www.naacpldf.org/) per sostenere i loro sforzi nel movimento #BlackLivesMatter.

Nel video scaricabile dal link sottostante, è inclusa anche la sua canzone "Poolside" dall'album THE ANXIETY.


Nessun commento:

Posta un commento