domenica 24 maggio 2020

GIADA e China World Hotel lanciano GIADA Club


Il 12 maggio 2020, il marchio di lusso italiano GIADA e China World Hotel di Pechino hanno tenuto una cerimonia di firma per l'istituzione del GIADA Club, uno spazio unico che integra vendita al dettaglio di lusso e cucina raffinata.
Zhao Yizheng, direttore generale di GIADA e Stephan Kapek direttore generale del China World Hotel, celebrano l'inizio di un nuovo capitolo di cooperazione tra l'arte italiana e la cultura cinese.


Il GIADA Club sarà situato nell'ala ovest dell'hotel, con una superficie totale di quasi 1.000 metri quadrati. Il primo piano sarà una boutique GIADA di 353 metri quadrati, mentre il secondo piano di 645 metri quadrati comprenderà una sala da pranzo e un'area bar con sky garden per creare un’affascinante e suggestiva esperienza gastronomica italiana. L'architettura del club farà eco ai valori chiave del minimalismo, della modernità e dell'eleganza del marchio GIADA, progettata da Claudio Silvestrin, maestro dell'architettura minimalista in Europa.
Silvestrin ha precedentemente progettato il flagship store GIADA in Via Montenapoleone a Milano.
Nel cuore del quartiere del business, il China World Hotel è un punto di riferimento con una posizione chiave nella storia di Pechino. Affacciato sulla via più famosa di Pechino, East Chang’an Avenue, l'hotel è circondato dagli edifici più iconici di Pechino, il vivace China World Mall è situato proprio accanto. L'hotel ha accolto politici, capi di stato e tenuto centinaia di conferenze internazionali.
Il GIADA Club unirà l'eleganza del design italiano con il fascino storico e moderno di Pechino. La fusione di queste due culture è destinata a offrire un’ élite urbana con uno spazio sociale unico, evidenziando l'etica e il luxury lifestyle del marchio GIADA.
L'apertura è prevista per ottobre 2020, GIADA Club sarà una collaborazione pionieristica tra la destinazione simbolo di Pechino e il marchio di lusso italiano.

Nessun commento:

Posta un commento