lunedì 16 marzo 2020

COACH presenta THE COACH ORIGINALS


The Coach Originals celebra l'approccio autentico del marchio e i suoi 78 anni di esperienza e artigianalità nella lavorazione della pelle.
Ispirata agli archivi e all'importanza dedicata da Coach all'autentica espressione del sé, la collezione The Coach Originals racconta della visione duratura del brand combinando l'eredità di Coach nelle lavorazioni artigianali dei pellami con l'approccio inclusivo e moderno di Vevers.
La collezione completa di borse The Coach Originals includerà modelli vintage presi dall'archivio ispirati ai modelli iconici del primo direttore creativo di Coach, Bonnie Cashin.

"The Coach Originals sono sia nostalgici che nuovi", ha dichiarato Vevers. "Volevo creare un'esperienza inaspettata per celebrare la nostra eredità in modo colorato, giocoso e irriverente."
In concomitanza con il lancio di The Coach Originals e segnando un altro momento cruciale per il brand, la Bonnie Cashin Foundation ha affidato a Coach l'eredità di Cashin consentendo al marchio di acquisire tutta la proprietà intellettuale di proprietà della Bonnie Cashin Foundation.

Nessun commento:

Posta un commento