domenica 16 febbraio 2020

Coach presenta la collezione Fall 2020 di Stuart Vevers a New York


Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, ha presentato la sua collezione uomo e donna per l'autunno 2020 presso il 47th Street Warehouse di New York City.
Downtown, un loft pieno di luce. Il fascino insolito della casa d'arte si scontra con l'autorità del patrimonio del brand. Scoppi di colori primari. Un passato immaginato, sovvertito con cruda espressione, grafica e gioiosa indipendenza. L’affermazione di capispalla oversize sovrapposti. Shearling assemblato – con un effetto cucito mano e artigianale. La semplicità di scarpe basse e sneakers. La personalità della pelle di Coach, le borse modellate e sovrapponibili, una geometria inaspettata di Gotham. La Legacy Stripe del marchio, reintrodotta ed energizzata con un’attitude giovanile. Un flash di spirito elettrico sconvolge il mood tenue e monocromatico. Patrimonio per la prossima generazione.
La collezione include anche una collaborazione con l'Estate di Jean-Michel Basquiat. In onore della collaborazione, le sorelle e la madre acquisita dell'artista erano tra il pubblico, così come sua nipote, Jessica Kelly, che ha sfilato per lo show.


“Siamo sempre stati fan di Coach. È un marchio iconico di New York con una maestria meravigliosa. Vedere il risultato di questa collezione è stato davvero emozionante. Coach ha fatto un ottimo lavoro nel catturare la trama, i dettagli e l'energia del lavoro di Jean-Michel ", ha detto Lisane Basquiat, insieme a sua sorella Jeanine Basquiat e a Nora. "Siamo colpiti dalla visione e dall'attenzione di Stuart allo spirito del lavoro".


La cantante e cantautrice Debbie Harry, ha sorpreso il pubblico durante il finale dello spettacolo con un'esibizione musicale dal vivo. Accompagnata dalla band punk rock/garage The Coathangers, che ha suonato le cover dei brani dell'iconica new wave band di Harry, Blondie.
Vevers ha presentato la sua ultima collezione a un pubblico che includeva l'attore, il produttore e l'attuale volto del marchio, Michael B. Jordan; Megan Thee Stallion; KOKI; Naomi Osaka; Snoh Aalegra; Zoey Deutch; Jon Batiste; Camila Morrone; Legge Rafferty; Dree Hemingway; Paloma Elsesser; Lolo Zouaï; Miles Chamley-Watson; Quincy Brown; Zsela; Lee Quiñones; Malu Byrne; Coco Gordon Moore; Salem Mitchell; Carlotta Kohl; Ellie Thumann; key editors, stilisti, retailers e influencer globali.

Nessun commento:

Posta un commento