venerdì 28 febbraio 2020

BOSS WOMENSWEAR AND MENSWEAR FALL/ WINTER 2020


Per questa stagione, BOSS celebra una nuova generazione: modelle e modelli sfilano in passerella con abiti che fondono i codici storici del brand con uno spirito di continua innovazione.
Una sartorialità ultra moderna: capispalla oversize e morbidi capi in jersey per una collezione che rielabora e riprogetta le icone BOSS con una nuova estetica contemporanea.
In uno spazio totalmente lilla, i modelli, tra cui Irina Shayk, Bella Hadid, Doutzen Kroes e Vittoria Ceretti, sfilano su una passerella ovale che circonda un'orchestra che suona il pezzo “Down to Earth”, composto da Henry Scars Struck.
La collezione evidenzia come la storica expertise per gli abiti sia ora più rilevante che mai, con silhouette pulite in nuovi tessuti e colori che aprono la strada al futuro della sartorialità.
Un motivo organico si ripete in molteplici formati su cappotti, abiti, pelle e accessori.
I capispalla sono rilassati e over, mentre i top, le gonne e i vestiti in jersey dal taglio impeccabile fluttuano sul corpo. La pelle intrecciata a mano, le frange fluenti e i tessuti lucidi e saldati a stampa digitale aggiungono profondità ai dettagli.
Vivaci rossi e il color corallo esaltano una palette autunnale di marroni, panna, grigi e neri, mentre una fresca tonalità lilla offre il perfetto contrasto ai toni caldi.
Tra le nuove borse e scarpe di stagione stivali a punta quadrata in tessuto stretch per lei e borse a tracolla ispirate alle borse per attrezzi per lui.

Nessun commento:

Posta un commento