giovedì 5 dicembre 2019

Nike x MMW Serie 003


La terza collezione Nike di Matthew M. Williams è una "best of", disegnata per chi affronta gli allenamenti nella stagione invernale. Il lavoro di Williams e Nike mira a trovare un equilibrio tra tecnologie all'avanguardia (che propongono modelli e tessuti basati sui dati digitali) e spirito umano. Ogni capo è creato per resistere al rigore di allenamenti intensi, con un'attenzione particolare all'uscita dalla palestra o dall’ufficio verso spazi aperti.
“Per me stare all'aria aperta è importantissimo. È stato dimostrato che l'aria e la luce del sole sono tra gli elementi che giovano di più alla salute e al benessere", afferma Williams.


Nike x MMW Serie 003 prevede un parka oversize dotato di tasche interne ed esterne per portare con sé sia le necessità di ogni giorno che gli accessori per l'allenamento. L'intenzione inoltre è quella di proteggere da condizioni invernali estreme e al contempo stimolare la voglia di attività all'esterno. Si affiancano al nuovo capo uno sherpa in pile, una giacca idrorepellente e uno short da uomo 2 in 1. La collezione donna propone un top sportivo e un pantalone tecnico elasticizzato. Nuovi modelli di reggiseno firmati MMW e proposte di underwear per uomo e donna completano la capsule.
Tutti i pezzi possono essere adattati in base alla persona che li indossa. "Ogni individuo ha il proprio modo di esprimere la sua idea di stile.  È questo che mi piace dell'abbigliamento, sia nella sua anima più fashion che tecnica. E credo che ci siano tanti atleti che hanno un senso dello stile sorprendente, che diventa ispirazione per altri", dice Williams.
Il lancio di Nike x MMW Serie 003 coincide con l'uscita delle sneakers Nike x MMW Joyride in due colorazioni: il nero e il rosso della collezione e un modello argento ispirato all'immaginario milanese del designer.
La collezione Nike x MMW Serie 003 e le due colorazioni Nike x MMW Joyride saranno acquistabili in tutto il mondo a partire dal 5 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento