lunedì 25 novembre 2019

MONCLER & POLDO DOG COUTURE | GENIUS DOGS IN THE GALLERIA


Per festeggiare il lancio della collezione Moncler & Poldo Dog Couture, lo store Moncler House of Genius, in Galleria Vittorio Emanuele II, ha aperto le porte agli amanti dei cani e ai loro stilosissimi amici a quattro zampe, per un evento mondano dedicato all’eleganza canina e all’arte ispirata agli animali.
Il negozio è stato invaso da 40 sculture canine in carta nel classico colore giallo signature del progetto Moncler Genius, realizzate dall’eclettico artista scozzese Tom Campbell, noto soprattutto per i suoi animali in papier-mâché a grandezza naturale. I visitatori del temporary concept store sono stati i primi a poter acquistare le proposte della nuova collezione Moncler & Poldo Dog Couture, una linea di capi e accessori di lusso contraddistinti da tessuti fantasiosi e comfort assoluto. La collezione è disponibile dal 14 novembre online e nei negozi.



Moncler & Poldo Dog Couture tornano a collaborare a una nuova, raffinata collezione di abbigliamento e accessori per cani caratterizzata da tessuti fantasia e da un comfort senza compromessi. I cappotti della nuova stagione per gli amici a quattro zampe sono al tempo stesso classici e al passo coi tempi, un lusso all’insegna dell’intramontabile stile Made in Italy. Il progetto, in collaborazione con il brand milanese Poldo Dog Couture, detta gli standard dell’eleganza canina. I grandi classici, direttamente dagli archivi Moncler, come gli smanicati e gli impermeabili, sono reinterpretati e adattati alle esigenze del miglior amico dell’uomo. I piumini, naturalmente in nylon laqué, sono disponibili in sei diverse taglie e in una selezione di vivaci tonalità tra cui il giallo, il rosa e il blu. I nostri amici potranno passeggiare anche sotto la pioggia grazie ad un impermeabile in PVC semi-trasparente. E per la prima volta in assoluto, il gilet stampato riproduce un effetto tricot che ricorda i tipici maglioni invernali – un look caldo e confortevole che si presta alle giornate più rigide. La collezione è completata da un guinzaglio e un collare coordinati nei colori della bandiera francese.

Nessun commento:

Posta un commento