mercoledì 6 novembre 2019

LUCIA HEFFERNAN X PINKO


Pinko celebra il suo amore per la natura, che da anni si traduce in attività che promuovono il rispetto per l’ambiente, con una speciale capsule collection sviluppata in collaborazione con la popolare artista americana Lucia Heffernan.
Da sempre innamorata degli animali, Lucia Heffernan ha creato un suo riconoscibile stile personale in cui il mondo della grafica incontra la pittura ad olio in dipinti dai colori vibranti. Gli adorabili protagonisti di queste opere d’arte sono animali di varie specie che vengono ritratti in scene di vita umana.
Attraverso i suoi dipinti, Lucia Heffernan da’ voce ad asini, topini, conigli, cani, gatti e via dicendo, che diventano anche i protagonisti assoluti delle irresistibili stampe create dall’artista americana per Pinko.
Ironiche e divertenti, queste stampe multicolor ritraggono, per esempio, una gatta sorniona in stile “Colazione da Tiffany,” una timida coniglietta che si prepara ad un incontro galante, una topolina in versione Cappuccetto Rosso, “Lil Mime” coniglio con T-shirt marinier e foularino rosso, l’agguerrito coniglio a cavallo della zebra, lo sportivo gatto “Etsy” e “Hillary,” l’adorabile asinella Made in U.S. che sfoggia una collana di perle dal gusto bon-ton.
Questi simpaticissimi personaggi campeggiano su T-shirt, felpe e mini abiti in cotone con cappuccio dove il logo Pinko impreziosito da ricami e micro studs viene abbinato a grafiche tipiche della cultura a stelle e strisce, come motivi college e righe football.
I personaggi nati dalla fantasia di Lucia Heffernan sono stampati anche sulla Love Puff Bag realizzata in une versione eco-friendly in uno speciale materiale sostenibile ottenuto dal riciclo di 21 bottiglie di plastica.
Contraddistinta da un logo speciale che riunisce tutti i personaggi protagonisti della capsule, la collezione Lucia Heffernan X Pinko, distribuita con una esclusiva shopping bag dedicata, sarà in vendita a partire dal Novembre nei negozi Pinko e in una serie di punti vendita multibrand dedicati.… per un Natale dolcissimo che celebra l’amore per gli animali e l’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento