venerdì 9 agosto 2019

COACH ESTATE 2019 | IL PERFETTO COMPAGNO DI VIAGGIO


Concepiti per avventure vicine e lontane, l’ampia gamma di accessori Coach pensati per il viaggio comprende proposte caratterizzate dall'iconica tela Signature e dalla stampa Wild Beast come il trolley da cabina con ruote girevoli a 360 gradi, manico estensibile e due pratici manici.


Rallegrati dai disegni di artisti cinesi contemporanei con cui Coach ha lavorato alla reinterpretazione dell’amata mascotte Rexy, gli accessori di Coach sono pratici, funzionali e unisex.


Il comodo marsupio lascia le mani libere e presenta un’esclusiva grafica di una faccina tonda con Rexy sul naso firmata dal collettivo musicale Yeti Out. In pelle martellata lucida, può essere indossato in vita, sulla spalla o a tracolla per un look versatile.
Il graphic artist Guang Yu invece interpreta Rexy sotto forma di emoticon che ruggisce in stile graffiti su marsupi e portachiavi. 
L'interpretazione di Rexy degli artisti cinesi appare anche sullo zaino Academy caratterizzato da un'ampia silhouette con grande tasca esterna per i per i dispositivi tecnologici e una interna che funge da custodia per laptop.
Questi accessori fanno parte della collezione Pre Fall 2019 di Coach che ha debuttato a Shanghai unendo l’energia creativa di questa magica città al carattere audace di New York.

Nessun commento:

Posta un commento