lunedì 8 luglio 2019

MARNI GLOSSY GRIP CAPSULE | ESTATE 2019


Marni presenta Glossy Grip Capsule, una collezione di borse e capi ready-to-wear in edizione limitata per l’estate 2019.
Caratterizzata da un mix di righe che rendono omaggio ai colori tipici del brand, la capsule collection si compone di t-shirt, jeans e pigiama dai volumi morbidi, ispirati alla nuova borsa Marni Glossy Grip Bag.


Leggera e versatile, la borsa Marni Glossy Grip Bag è caratterizzata da un rivestimento lucido in PVC trasparente che dà luce alla struttura a rete colorata a righe. Definita dal logo Marni applicato in pelle, la borsa è proposta in tre diversi modelli: due tote bag – small e large –  e una mini versione pochette, tutte disponibili in due varianti colore.
I due modelli top-handle presentano manici in pelle che si intrecciano a dettagli in metallo dorato.   La pochette invece, è definita da una maxi zip centrale e accoglie al suo interno un porta carte.


Proposte in diverse lunghezze e con scollo girocollo e a barchetta, le t-shirt in jersey di cotone sono animate dal logo Marni sul retro.   
I pigiami presentano camicie bowling dalle proporzioni oversize, abbinate a pantaloni shorts dello stesso colore, o a denim dalla silhouette boyfriend che riprendono il dettaglio delle righe sul fondo.
Tutti i prodotti sono Made in Italy e rendono omaggio all’alta qualità delle lavorazioni Marni.
La nuova capsule collection è disponibile in selezionate boutique Marni nel mondo e su marni.com a partire da luglio 2019.

Nessun commento:

Posta un commento