mercoledì 15 maggio 2019

PAOLO PECORA MILANO lancia una nuova video e photo campaign che vuol essere un omaggio al capoluogo lombardo


Paolo Pecora Milano per la P/E 2019 lancia una nuova video e photo campaign che vuol essere un omaggio al capoluogo lombardo.


Tornare dove tutto è iniziato è spesso un buon modo di ritrovare nuova energia creativa e ritrovarsi. Milano non è infatti solo la città che ha dato i natali al designer e creatore del brand ma è anche il suo luogo del cuore; quello a cui ha dedicato la prima linea di fragranze e che gli ha dato tanto in termini di esperienza di vita.


Video e scatti sono realizzati in outdoor e affidati a dei new talent, così come lo styling curato da Pau Avia. Colore e bianco/nero si alternano a trame di tessuti maschili, tagli sartoriali, oltre a finissima e sofisticata maglieria, nelle immagini firmate da Vito Fernicola.


La camera, di Nicolo Terraneo, filma in modo spontaneo momenti di svago tra un gruppo di amici mentre la luce naturale, che filtra dagli alberi o dalle quinte fotografiche, gioca un ruolo fondamentale in questo percorso di sperimentazione.


Sullo sfondo il Castello Sforzesco, la fontana degli Sposi e i viali del Parco Sempione che raccontano la storia della Milano di un tempo, delle sue atmosfere minimal-chic e del design all made in Italy. Riferimenti iconografici e continui che influenzano le collezioni Paolo Pecora Milano.


Il nuovo video progetto racconta un’idea di moda versatile e timeless ma anche una città cosmopolita, playful, rilassata e green, filtrata attraverso lo sguardo del designer.


Amo Milano che è la mia città. I nuovi grattacieli, parchi, musei, fondazioni e ristoranti hanno cambiato per sempre lo skyline della città trasformandola in una metropoli capace di stupire chiunque. Se un tempo era famosa per il suo fascino discreto e la bellezza celata nei cortili dei palazzi ora non è più così, la sua bellezza è diventata evidente”, Paolo Pecora, fondatore del brand.

Nessun commento:

Posta un commento