lunedì 29 aprile 2019

COACH LANCIA IL PODCAST "DREAM IT REAL"


Coach annuncia il lancio del podcast Dream It Real, una conversazione settimanale per sostenere le nuove generazioni, e dar loro la possibilità di immaginare e creare un futuro possibile.
Condotto dallo scrittore ed editore Heben Nigatu, che nel 2016 è stato nominato uno dei "30 Under 30" di Forbes, il programma presenta interviste a celebrità, opinion leader e giovani motivati che racconteranno dei loro sogni per se stessi e per il futuro.
I primi episodi mostreranno le interviste con la cantante, attrice e volto globale di Coach Selena Gomez; l’attore, produttore e volto globale di Coach Michael B. Jordan e l'attrice Maisie Williams. Il primo episodio di debutto, già disponibile, ha come protagonista Selena e il tema dell'autenticità, un valore sostenuto da Coach e dai suoi consumatori. La conversazione rivela i pensieri di Selena riguardo ai social media e all'accettazione di sé, la sua collaborazione con Cardi B. e l’approccio al suo prossimo album. "Ogni canzone è una storia che ho vissuto", dice. "Non c'è nessuno che possa raccontare la mia storia meglio di me."
"L'autenticità è, per me, non preoccuparmi più di essere me stessa", dice nell'episodio. "Ho sempre desiderato essere me stessa, ma in passato ero molto insicura. Ho iniziato in questo settore molto giovane, ed è facile costruirsi un personaggio. "


Il secondo episodio, che uscirà mercoledì 1 maggio, presenta Michael B. Jordan e il tema del coraggio, un altro importante valore del brand. In esso, Michael discute dell'accettazione a Hollywood, superando le insicurezze di giovane attore e il suo sogno di aprire un giorno una scuola.
Gli episodi successivi vedranno come protagonisti  Maisie Williams di "Game of Thrones", l’attore e compositore Ben Platt e il direttore creativo di Coach Stuart Vevers. Inoltre, ogni episodio presenterà la storia di un giovane motivatore, come l'adolescente di Los Angeles, Lesseya, cantante, ballerina e artista i cui sogni vanno oltre i propri.


"Sono entusiasta di presentare il podcast Dream It Real, una serie stimolante di conversazioni non filtrate", ha dichiarato Carlos Becil, Global Chief Marketing Officer di Coach. "Il nostro obiettivo è continuare il nostro impegno per dare potere ai giovani e fornire una piattaforma in cui possano semplicemente essere se stessi e trovare la sicurezza di cui hanno bisogno per creare il mondo che immaginano".
La serie di podcast Dream It Real verrà pubblicata settimanalmente il mercoledì e sarà disponibile su Podcast Apple, Spotify, Podcast di Google e altri canali.

Nessun commento:

Posta un commento