Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 3 marzo 2019

4 MONCLER SIMONE ROCHA


La collezione 4 MONCLER SIMONE ROCHA si ispira al mondo dei giardini e del giardinaggio e reinterpreta l’Heritage di Moncler attraverso un immaginario sofisticato e decisamente femminile. Lavorando con nylon super leggero, dolmias e taffetà ma anche con PVC e tulle, Rocha realizza silhouettes romantiche ed eteree accostandole a boccioli, volants e ricami. Le fioriture primaverili nelle sue mani si trasformano in una versione tridimensionale delle giacche icona della maison, in un ben riuscito sodalizio di elementi stilistici e funzionalità. Il piumino Moncler Longue Saison è il punto di partenza per sperimentazioni audaci e per una delicata esplosione della più romantica femminilità giocata intorno a diversi strati di volants, perle, paillettes, stampe, applicazioni floreali e ricami eseguiti a mano. Il trench si arricchisce di maniche voluminose o viene realizzato in PVC.
Il tema del giardinaggio è amplificato da accessori e complementi come grembiuli in PVC, cappelli a tesa larga, occhiali a forma di fiore, foulard e borse increspate. Gli stivali ricamati e i guanti da giardinaggio conferiscono all’insieme un tocco eccentrico. Funzionalità e femminilità si mescolano e si fondono come la palette dei neri e dei toni neutri attraversati da improvvisi bagliori di rosso.
4 MONCLER SIMONE ROCHA è già disponibile dal 28 febbraio nelle boutique Moncler, moncler.com e in selezionati wholesaler in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento