Moncler, con il patrocinio del Comune di Milano, ha fatto rivivere gli spazi dei Magazzini Raccordati di Via Ferrante Aporti 9, aprendo al pubblico la location dell’exhibition event dove il 20 Febbraio sono state presentate a stampa e addetti ai lavori le collezioni Moncler Genius. Nella giornata di oggi, i Magazzini Raccordati allestiti con le collezioni Moncler Genius hanno fatto vivere a oltre 10.000 persone l’experience Moncler Genius.
La grande affluenza dei milanesi al public opening, sin dalle prime ore della mattina, ha dimostrato che, se il coinvolgimento del pubblico è attivo e permette di vivere una vera e propria experience all'insegna della creatività e della bellezza, si crea quell'energia positiva che fa sentire tutti davvero parte integrante di un progetto concepito e creato anche per loro.
“Milano dimostra ancora una volta di essere sempre più inclusiva e aperta a realizzare progetti che coinvolgono il pubblico. Sono molto orgoglioso che Moncler partecipi alla riqualificazione di un’area urbana di Milano cosi significativa per riportarla a nuova vita perché credo che lo sviluppo di un’azienda non possa che avvenire in sintonia e nel pieno rispetto della comunità”, afferma Remo Ruffini, Presidente e CEO di Moncler.
Ci sono luoghi che evocano storie singolari perché spesso legati a fatti e a persone che ne hanno definito il carattere identitario. Nell’antichità si parlava di Genius Loci per definire lo spirito di un luogo, oggi per indicarne il carattere e le sue peculiarità sociali e culturali. Ed è proprio questa definizione moderna, che associata al progetto Moncler Genius, ha condotto il marchio a scegliere come location della presentazione delle collezioni uno spazio storico che è tornato, con l'apertura al pubblico, a raccontare così il proprio genio con una nuova autentica identità.
Nessun commento:
Posta un commento