mercoledì 27 febbraio 2019

BLAZÉ MILANO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019


“Viviamo in un mondo pieno di bellezza, fascino e avventura. E non c’è mai fine alle avventure se solo le cerchiamo con gli occhi aperti”.
Jawaharial Nehru

Il viaggio romantico ed affascinante dell’Orient Express incontra un’eleganza moderna e sofisticata nella collezione BLAZÉ MILANO Autunno/Inverno 2019.
Dalle mille luci di Parigi fino all’intrigante Costantinopoli, punto di incontro del mondo occidentale e orientale, la donna iconica del brand raccoglie e colleziona ispirazioni e memorie per ravvivare il suo guardaroba da città con un nuovo spirito nomade intriso di avventura.


Riferimenti ad un’estetica dal sapore vintage si combinano ad un approccio moderno e pragmatico in una collezione in cui BLAZÉ MILANO debutta un’ampia selezione di nuovi modelli.
La HUNNY JACKET è una giacca corta dal mood casual impreziosita da frange per un tocco western, mentre il WEEKEND BLAZER, dalla silhouette rilassata, è un pezzo ideale per avventure fuori porta. Caratterizzati da un look sartoriale, il WHISTLER COAT è un lungo cappotto con collo a scialle e “smiley pockets” applicate e la Sea Lady è un impeccabile peacoat.


Tutti sapientemente costruiti all’insegna della perfezione, questi versatili capispalla sono proposti in un’ampia varietà di tessuti, dalle calde lane in motivi di gusto maschile – tra cui spigato e marco quadri – fino al velluto a coste o agli spumeggianti jacquard con fili metallici che rivelano pattern geometrici o paisley in tonalità vivaci.
Leggeri tessuti in seta sono introdotti per i fluidi BLAZER ROBE e EVERYDAY BLAZER caratterizzati da motivi etnici o stampe floreali super femminili dal feel vintage, mentre un prezioso velluto dall’effetto liquido accende di riflessi luminosi un WHISTLER COAT e un SUNSHINE BLAZER.


A riscaldare la collezione, la nuova HUNNY JACKET è anche realizzata in eco-pelliccia che richiama il pelo del lupo arricchita da dettagli in velluto o in una versione in lussuosa lana sfrangiata ispirata ai tessuti da interni.
Completano la collezione i BASQUE CARROT PANTS a vita alta con chiusura asimmetrica e “smiley pockets” sul retro,  lo SHIRTDRESS MENORQUIN e la  BERBER SHIRT dal taglio maschile, tutti disponibili nei motivi più iconici della collezione.

Nessun commento:

Posta un commento