Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 29 gennaio 2019

COLLEZIONE PALM ANGELS PRIMAVERA/ESTATE 2019


Recovery. Sforzo fisico estremo e quel che ne consegue, integrati in un insieme. I grandi spazi aperti come state of mind, arrampicandosi attraverso la città o fuori. Un accenno di rave.
Palm Angels continua la sua esplorazione dei movimenti culturali americani, dissezionati, ibridati, fertilizzati in combinazioni inaspettate per sviluppare nuove specie di abiti. Attriti forti creano risultati potenti: questa è la parola d’ordine.


L’aspetto funzionale è portato all’estremo, con tessuti hyper tecnici, neoprene e nylon mixati con velluti low-tech e tartan traslucidi. Trasparenze, toppe tridimensionali, applicazioni prismatiche evidenziano uno spirito ad alta performance dal sapore laboratoriale, controbilanciato da motivi naturalistici: stampe con aquile che volano, fiori di campo. Colori fluorescenti sottolineano il mood sintetico. Spruzzi di vernice gettata a mano catturano l’azione e lo sforzo. Le forme sono lineari, con volumi estremi: giacche da lavoro allungate senza maniche, felpe e giacconi squadrati, pantaloni dritti. Per la donna, silhouette aggraziate – vite strizzate, gonne a ruota al ginocchio – sono trasformate da nylon futuristici. Le sneakers con allacciature a velcro corrono veloci.


Questa collezione presenta una collaborazione speciale con Under Armour, produttore di componenti hi-tech che aiutano gli atleti nella performance e nella ripresa. La Palm Angels x Under Armour collection con UA Recovery Technology contamina Palm Angels con un approccio trans-referenziale nel campo tecnico, presentando felpe con cappuccio, joggers, pantaloncini e t-shirt ad alta velocità di recupero, per un approccio alla vita e al partying più facile.

Nessun commento:

Posta un commento