domenica 2 dicembre 2018

MONCLER GENIUS SPECIAL ITEMS

1 MONCLER PIERPAOLOPICCIOLI_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS

Moncler Genius è un progetto dinamico in continuo movimento composto da voci complementari e differenti che diventano racconto e piattaforma di un’avventura creativa che si proietta verso il futuro e che ha trovato nei temporary stores The House of Genius di New York e Tokyo la massima espressione.

3 MONCLER GRENOBLE_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (1)

Aperti da Ottobre fino a Dicembre 2018, The House of Genius di New York e Tokyo sono stati pensati come spazi interattivi animati da speciali attività tesi a stabilire uno stretto contatto con il contesto metropolitano in cui si inseriscono per riservare al consumatore una Moncler experience senza precedenti, presentando tutte le collezioni MONCLER Genius insieme e special items sviluppati da tutti i designers del progetto.

4 SIMONE ROCHA_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (1)

Gli items speciali, espressione delle diverse sfaccettature creative di Moncler Genius, sono disponibili solo nei due temporary stores di New York e Tokyo. Prodotti limited edition tanto densi di personalità e di valore come il vinile inciso dal premio Oscar francese Alexandre Desplat, voluto da Pierpaolo Piccioli, insieme ai guanti a manica lunga della collezione 1 Moncler Pierpaolo Piccioli; la coperta in patchwork di duvet vintage, ispirata dalla collezione 2 Moncler 1952, i boots e i bijoux romanticamente di Simone Rocha; i coloratissimi caschi da sci di 3 Moncler Grenoble. Craig Green ha invece lavorato immergendosi nella tradizione britannica maschile dello shoe-maker Grenson, mentre Hiroshi Fujiwara punta su un libro in edizione limitata e sullo snowboard realizzato in collaborazione con Burton. Uno skateboard, una borsa e la air-mask, accompagnati da un volume, sono la declinazione viral di Francesco Ragazzi per Palm Angels, insieme all’ombrello Make It Rain, con una forma aerodinamica in grado di fluttuare nel vento. Biglietti di auguri disegnati da Ham e decorazioni di alberi in ceramica bone china create dalla designer Reiko Kaneko completano il carnet con le mini-doll da collezione che riproducono le creazioni dei designers di Moncler Genius.

MONCLER GENIUS_THE YELLOW (6)

Infine ad animare le boutique Moncler e moncler.com, è stata introdotta anche la collezione The Yellow che si articola su oggetti one shot, cult items in edizione limitata, contraddistinti dal giallo e dal nero, i due colori prescelti per la definizione della comunicazione di Moncler Genius come t-shirt, laptop sleeves in duvet, berretti knitwear, una belt bag, il gilet in piumino.

MONCLER GENIUS_THE YELLOW (11)

Una vera rappresentazione del marchio che ne moltiplica all’ infinito il gioco tematico, la portata narrativa e comunicativa presentando item davvero speciali, regali perfetti per il prossimo Natale.

4 SIMONE ROCHA_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (3)5 MONCLER CRAIG GREEN_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (2)6 MONCLER NOIR KEI NINOMIYA_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (1)7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (1)7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (2)8 MONCLER PALM ANGELS_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (1)8 MONCLER PALM ANGELS_MONCLER GENIUS_SPECIAL PRODUCTS (3)MONCLER GENIUS_THE YELLOW (3)MONCLER GENIUS_THE YELLOW (4)MONCLER GENIUS_THE YELLOW (8)MONCLER GENIUS_THE YELLOW (9)MONCLER GENIUS_THE YELLOW (10)

Nessun commento:

Posta un commento