Giocose, inclusive e irriverenti, sono le proposte di Coach per il Natale 2018: con uno sguardo alle lounge notturne di New York City passando attraverso le notti di Los Angeles, borchie, cristalli e dettagli metallici rendono i regali di Coach scintillanti.
Così come la campagna pubblicitaria per la collezione delle feste 2018, di cui una luminosa Selena Gomez è la protagonista: ambientata sullo scintillante skyline di New York, le immagini catturano la magia e il fascino della città durante le festività natalizie mettendo i regali e la tradizione al centro della storia per celebrare tutto ciò che è divertente e festoso in questo periodo dell'anno.
Per l'uomo, tailoring da rockstar con velluto patchwork e fili metallici, ispirato agli abiti di scena delle band. Il camoscio dall’effetto volutamente logoro mescolato con patchwork di shearling lavorati con maestria. Victoriana in stile disco, mix di tessuti, trame e stampe. Eclettico e personale, lo stile della costa orientale incontra la West Coast in un mix di abiti ripescati da una scatola magica.
La collezione di Natale è disponibile nei negozi Coach e online su coach.com a partire da Novembre 2018.
Nessun commento:
Posta un commento