Coach annuncia il lancio di Dream It Real, una nuova iniziativa che aiuta le nuove generazioni a immaginare e creare un futuro possibile. Traendo ispirazione dallo spirito unico, dall’ottimismo e dall’integrazione che caratterizzano New York, la città in cui Coach è stata fondata, l'iniziativa si basa sulla forza con cui il marchio crede nel moderno sogno americano nonché sul ruolo che le giovani generazioni svolgeranno nella sua ridefinizione. Questo progetto si rivolge ai giovani di tutto il mondo ed è stato pensato per aiutarli a credere nei loro sogni e fornire loro gli strumenti per trasformare le loro aspirazioni in realtà.
Dream It Real fa parte delle attività filantropiche promosse da Coach, la quale, attraverso la Fondazione Coach, ha stanziato oltre 45 milioni di dollari ai partner non-profit a livello globale negli ultimi 10 anni.
Nell’ambito dell’iniziativa Dream It Real, Coach annuncia l’avvio di una partnership con The Future Project, un'organizzazione nazionale non-profit che guida i giovani alla scoperta delle proprie potenzialità con l’obiettivo di costruire un futuro migliore. L’associazione invia nelle scuole superiori di tutto il Paese i suoi "Ambasciatori dei sogni", ossia transformational coach, leader e organizzatori specializzati nella metodologia esclusiva basata sulla ricerca adottata da The Future Project. Come previsto dal programma, gli studenti lavorano con gli Ambasciatori dei sogni per sviluppare Progetti Futuri basati sulle loro passioni che traducano in realtà i loro sogni su se stessi, la scuola o la società.
La partnership è ulteriormente supportata da Selena Gomez e Michael B. Jordan, testimonial globali di Coach, che quest'anno visiteranno le scuole partner di The Future Project e collaboreranno con gli studenti nelle vesti di Ambasciatori onorari. Essi infatti, incarnano lo spirito, l’ ottimismo e l’integrazione su cui si fonda Dream It Real e comprendono in prima persona l'importanza di credere nei sogni. A coronamento dell’impegno profuso da Gomez e Jordan, la Fondazione Coach ha donato 1,4 milioni di dollari per dare ulteriore supporto alle attività portate avanti da The Future Project. La donazione sosterrà il lavoro svolto dagli Ambasciatori dei sogni nelle scuole di tutta la nazione.
“Siamo orgogliosi di sostenere una missione che incoraggia i giovani a scoprire le loro passioni e fornisce loro gli strumenti per trasformarle in realtà”, dichiara Joshua Schulman, CEO e Presidente di Coach. "I nostri dipendenti e i nostri partner formano una comunità unita dal desiderio condiviso di realizzare i nostri sogni e aiutare gli altri a fare lo stesso”.
"I giovani ci hanno dimostrato di essere capaci di cose straordinarie", afferma Margaret Coady, direttrice della Fondazione Coach. "Siamo entusiasti di sostenere l’attività di The Future Project e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sue iniziative in un momento in cui tanti giovani sono disposti ad agire concretamente in nome di un futuro migliore, per se stessi e per il mondo”.
“Nel corso della storia, quasi tutti i grandi movimenti sono stata guidati dai giovani e, oggi più che mai, abbiamo bisogno della loro leadership”, dichiara Kanya Balakrishna, CEO e cofondatrice di The Future Project. "Siamo orgogliosi di collaborare con Coach, un marchio sempre pronto a incoraggiare il potenziale illimitato di una generazione”.
Per lanciare Dream It Real, oggi Coach pubblicherà un video diretto dall'artista Tyler Mitchell. Girato nello stile intimo e ricercato di Mitchell, il video mostra gli studenti delle scuole partner di The Future Project a New York e nei dintorni mentre parlano dei loro sogni, del futuro e delle opportunità.
Fondazione Coach
Creata nel 2008, la Fondazione Coach ha il compito di portare avanti le iniziative filantropiche promosse da Coach. Ad oggi, la Fondazione ha stanziato oltre 45 milioni di dollari ai partner non profit di tutto il mondo per dare il suo piccolo contributo alla realizzazione di grandi sogni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet http://coach.com/dreamitreal.
The Future Project
Fondata nel 2011 da Kanya Balakrishna e Andrew Mangino, The Future Project è un'organizzazione nazionale non-profit che aiuta i giovani a scoprire il loro potenziale e costruire un futuro migliore. Attualmente, l'organizzazione ha raggiunto più di 35.000 studenti in 12 distretti scolastici in otto stati e ha dato vita a una comunità che riunisce decine di migliaia di giovani, membri del team, consulenti e sostenitori. The Future Project è una delle organizzazioni non-profit dedicata ai giovani in più rapida crescita negli Stati Uniti. www.thefutureproject.org.
Nessun commento:
Posta un commento