Trussardi sceglie ancora una volta l’agenzia internazionale Spring Studios e il fotografo statunitense Billy Kidd per scattare la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018-19.
Scatti su background colorati, immagini pure ed essenziali, un video dinamico evidenziano lo stile italiano contemporaneo del brand, esaltato dallo styling di Kate Phelan.
Scatti su background colorati, immagini pure ed essenziali, un video dinamico evidenziano lo stile italiano contemporaneo del brand, esaltato dallo styling di Kate Phelan.
Protagonista per eccellenza della campagna pubblicitaria l’accessorio, da sempre prodotto rappresentativo del marchio Trussardi, i cui materiali ricercati e i dettagli accurati vengono raccontati in maniera magistrale attraverso un sapiente utilizzo delle luci e a close-up che li mettono in risalto.
I volti scelti per la nuova campagna sono quelli di He Cong – giovane modella asiatica tra le più richieste della fashion week – e Victor Nylander – poliedrico modello danese.
Negli scatti, He Cong indossa la shopping extralarge in canvas bianco con dettagli in pelle nera, logo ricamato e interno in pelliccia; la borsa a tre soffietti in pelle rossa, frutto del più alto artigianato italiano, con levriero stilizzato a chiusura; la iconica Gita bag in pelle black and white, nelle versioni classica e over.
Victor Nylander, invece, è fotografato con un’elegante e raffinata shopper in pelle nera con tasca frontale.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.
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