domenica 2 settembre 2018

TRUSSARDI CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO/INVERNO 2018-19

Trussardi campagna adv FW 2018-19_4

Trussardi sceglie ancora una volta l’agenzia internazionale Spring Studios e il fotografo statunitense Billy Kidd per scattare la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018-19.


Scatti su background colorati, immagini pure ed essenziali, un video dinamico evidenziano lo stile italiano contemporaneo del brand, esaltato dallo styling di Kate Phelan.

Trussardi campagna adv FW 2018-19_3

Protagonista per eccellenza della campagna pubblicitaria l’accessorio, da sempre prodotto rappresentativo del marchio Trussardi, i cui materiali ricercati e i dettagli accurati vengono raccontati in maniera magistrale attraverso un sapiente utilizzo delle luci e a close-up che li mettono in risalto.
I volti scelti per la nuova campagna sono quelli di He Cong – giovane modella asiatica tra le più richieste della fashion week – e Victor Nylander – poliedrico modello danese.

Trussardi campagna adv FW 2018-19_2

Negli scatti, He Cong indossa la shopping extralarge in canvas bianco con dettagli in pelle nera, logo ricamato e interno in pelliccia; la borsa a tre soffietti in pelle rossa, frutto del più alto artigianato italiano, con levriero stilizzato a chiusura; la iconica Gita bag in pelle black and white, nelle versioni classica e over.
Victor Nylander, invece, è fotografato con un’elegante e raffinata shopper in pelle nera con tasca frontale.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.

Trussardi campagna adv FW 2018-19_1Trussardi campagna adv FW 2018-19_6Trussardi campagna adv FW 2018-19_5

Nessun commento:

Posta un commento