Come evoluzione della piattaforma RMSuperwoman, e con l’intenzione di rompere i tradizionali schemi delle sfilate durante New York Fashion week, Rebecca Minkoff annuncia I Am Many, la sua nuova Brand Identity, attraverso una serie di video che raccontano alcuni personaggi chiave.
La nuova brand identity rispecchia l’identità della cliente di Rebecca Minkoff – una donna moderna, dinamica, con molte sfaccettature. Il brand Rebecca Minkoff vuole essere multidimensionale proprio come il suo pubblico.
Il progetto ruota intorno a dieci video, della durata di un minuto ciascuno, che rivelano creativamente le diverse espressioni della multidimensionalità femminile – tutto come parte della nuova brand identity I Am Many. Ogni video racconta una storia unica, con protagoniste che mostrano come la donna moderna possa avere molti ruoli e caratteristiche contemporaneamente.
“L’intenzione dei video è di rilanciare la narrativa collettiva delle donne, che usano insieme la loro voce per sostenere ciò in cui credono. Abbiamo molte sfaccettature, e siamo in tante.” Dichiara Rebecca Minkoff, Co-Fondatrice e Direttore Creativo.
I soggetti dei video sono un mix di imprenditrici, attiviste, attrici, atlete, e molto altro. Ogni video recita una breve parte del nuovo manifesto, insieme ad alcuni versi significativi e rappresentativi della loro vita e del loro percorso, per rendere il Manifesto di Rebecca Minkoff unico e personale.
Ogni protagonista indossa capi della collezione Autunno/Inverno, o della collezione Holiday o Resort, così da presentare al consumatore il modello See Buy Wear. I capi saranno subito disponibili sul sito RebeccaMinkoff.com e nelle boutique Rebecca Minkoff.
I video sono stati presentati per la prima volta nella boutique di SoHo, il 5 settembre. Questi video vogliono essere un invito aperto a tutte le donne, affinché mostrino la propria unicità e multidimensionalità.
Nessun commento:
Posta un commento