giovedì 6 settembre 2018

COS lancia un nuovo concept store al Coal Drops Yard di King’s Cross a Londra

Coal Drops Yard, Kings Cross - Exterior_1

COS annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita londinese prevista per questo autunno presso il Coal Drops Yard, nel quartiere di King’s Cross, un’area innovativa di shopping e lifestyle progettata dall’Heatherwick Studio.

Coal Drops Yard, Kings Cross - Exterior 2_1

Lo store di Coal Drops Yard segna un importante traguardo per COS. Confermando una solida tradizione di collaborazioni artistiche che celebra l’influenza di design e architettura sull’estetica del brand, COS condividerà le sue ispirazioni e interessi all’interno di un unico spazio, rivelando un concetto reinventato e offrendo un’esperienza completamente inedita. Il negozio fungerà da piattaforma multifunzionale che ospiterà le opere di artisti affermati ed emergenti, integrando brand di lifestyle, libri e riviste, e pezzi selezionati delle collezioni COS.

Coal Drops Yard, Kings Cross - Forbes Massie_1

Situato all’interno dell’antica area industriale di epoca Vittoriana, lo spazio si espande su tre livelli, occupando 577 mq. Gli interni sono arredati in linea con la distintiva estetica COS, pur rispettando i dettagli storici che caratterizzano l’edificio che ospita la boutique.

Coal Drops Yard, Kings Cross - Mir_1

Seguiranno ulteriori annunci riguardanti le collaborazioni con gli artisti e le collaborazioni creative.

COS Store Location in Coal Drops Yard, Kings Cross_1Heatherwick Studio, Coal Drops Yard, Kings Cross ©Hufton Crow_1

Nessun commento:

Posta un commento