mercoledì 5 settembre 2018

Anthony Joshua è il nuovo protagonista della campagna Stretch Tailoring per BOSS

W18FW_StretchTailoring_AJ_Suit1_002_CMYK

Il campione mondiale di pesi massimi Anthony Joshua è il nuovo volto della campagna Stretch Tailoring per BOSS, una collezione unica di completi, camicie e giacche che si adattano ai movimenti del corpo.


I video e le immagini della campagna ritraggono Joshua in costante movimento, sia con l’uniforme da pugilato, sia con un completo Stretch Tailoring. I suoi movimenti sono equamente fluidi in entrambi i casi, permettendogli di avvitarsi, girarsi, accelerare e rallentare e addirittura saltare la corda, senza limitazioni nel movimento.

W18FW_StretchTailoring_AJ_Suit1_001_CMYK

Come sportivo di fama internazionale, Joshua è consapevole dell’importanza di un aspetto perfetto e di un abbigliamento performante ed è la scelta perfetta come volto della nuova campagna.

W18FW_StretchTailoring_AJ_Suit1_003_CMYK

La collezione Stretch Tailoring di BOSS è progettata per il massimo comfort, mantenendo al contempo i rigorosi tagli eleganti che caratterizzano il marchio. Ogni capo è realizzato in pura lana intessuta con una struttura a molla e foderata in tessuto stretch per garantire che entrambi gli strati rispondano ai movimenti del corpo.

W18FW_StretchTailoring_AJ_Suit2_001_CMYK

Per questa stagione sono state aggiunte alla collezione anche le camicie, oltre alle già presenti giacche, allargando la scelta di stili tra moderno, classico e smart-casual.

W18FW_StretchTailoring_AJ_Suit2_002_CMYKW18FW_StretchTailoring_AJ_Suit2_003_CMYKW18FW_StretchTailoring_AJ_Suit3_001_CMYKW18FW_StretchTailoring_AJ_Suit3_002_CMYK

Nessun commento:

Posta un commento