domenica 20 novembre 2016

GIORGIO ARMANI VESTE LA FESTA NAZIONALE DI MONTECARLO

HSH Crown Prince Jacques of Monaco-credit Eric Mathon _ Palais Princier

Oggi, per la Festa Nazionale di Monaco che si è svolta a Montecarlo, i gemelli Principi S.A.S Principe ereditario Jacques di Monaco e S.A.S Principessa Gabriella di Monaco (figli di S.A.S Principessa Charlene di Monaco e S.A.S. Principe Alberto di Monaco) e Beatrice Borromeo hanno indossato abiti di Giorgio Armani. S.A.S Principe ereditario Jacques di Monaco ha indossato una giacca classica monopetto realizzata in cashmere color bianco latte, con tasche applicate e bottoni in oro satinato, camicia classica in popeline e pantaloni in fresco di lana, dello stesso colore. Tutto della collezione Armani Junior.
S.A.S Principessa Gabriella di Monaco ha indossato un abitino in raso a mezza manica con corpino e gonna in tulle multistrato, fascia in raso legata in vita con grande fiocco e copri spalle in lana. Completa il look il cappotto coordinato in cashmere con collo arrotondato, tasche applicate e bottoni in oro satinato. Tutto della collezione Armani Junior.
Beatrice Borromeo ha scelto un abito in crêpe cady dalla linea semplice e un ampio cappotto in cashmere di colore rosa thea, della collezione Giorgio Armani Privè.

HSH Princess Gabriella of Monaco-credit Eric Mathon _ Palais Princier 681724825EG00064_Monaco_Nat

Nessun commento:

Posta un commento