Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 11 dicembre 2013

"Piazza Retrouvè": inaugurazione nuova boutique Brescia‏


«PIAZZA RETROUVÈ» è l'esclusivo private party inaugurale organizzato da Retrouvè Luxury Vintage Shop (Brescia), in programma DOMENICA 15 DICEMBRE dalle 18 alle 21.30. Retrouvè, la boutique vintage più rinomata di Brescia - di proprietà dell’imprenditrice Mihaela Mladenovska - si trasferisce: lascia il vicolo di via Tresanda del Sale, destinazione Piazza Mercato.



«Piazza Retrouvè»: ecco il nome per battezzare al meglio un momento imperdibile. Una serata che permetterà di godere dell’atmosfera di classe ed eleganza, con un tocco di fantasia, che da sempre contraddistingue l'impeccabile successo di Retrouvè. Guest star dell’inaugurazione sarà il fashion blogger Mariano Di Vaio (http://www.mdvstyle.com/it/), già volto della campagna Autunno Inverno 2014 per il negozio di alta moda The Queen di Brescia, sempre di proprietà di Mihaela Mladenovska.
 
Ecco le modalità di accredito alla serata, tramite cui indicare nomi e cognomi dei
partecipanti:
• via mail: thequeenstorebrescia@gmail.com
• via sms al +39 333.6696334
• via Facebook: cliccando «partecipo» sulla pagina dell’evento «Piazza Retrouvè»

Il progetto, firmato dallo studio The Bolds di Massimo Prestini e Lars Duelffer, è partito dall’originale spazio cinquecentesco, sviluppando insieme a Mihaela Mladenovska un concetto espositivo innovativo ed unico. Sono stati utilizzati materiali preziosi e dimenticati - quali onici, radiche, palissandro ed ebano – accostandoli a strutture modulari in ferro grezzo, rendendoli così contemporanei. L'illuminazione innovativa a basso impatto energetico è parte integrante della struttura stessa. Lo spazio così concepito dai progettisti risulta per i visitatori come uno spazio dinamico coinvolgente e mai statico.

Retrouvè Luxury Vintage Shop nasce da un’idea di Mihaela Mladenovska. Libanese di nascita e veronese d’adozione, consegue la maturità artistica ad Atene. Da sempre appassionata di moda e lusso, il suo carattere energico e grintoso la porta a viaggiare nelle più importanti capitali europee. Le sue mete preferite sono le città d’arte, dove visita i negozi più lussuosi di tutto il mondo. Si appassiona a brand come Chanel Hermès e Louis Vuitton, affascinata dalla cura della confezione dei loro capi e dal prestigio della qualità mantenuta negli anni. Trasferitasi a Brescia, Mihaela coglie l’occasione per realizzare il suo piccolo sogno e apre la boutique Retrouvè. Qui pezzi unici e grandi nomi del passato s’incontrano in una raffinata boutique-galleria d’arte, dove il vintage risplende in tutta la sua pregiata ricercatezza. Retrouvè diventa così negli anni una culla di eleganza e stile, dove i sogni diventano realtà.

Nessun commento:

Posta un commento