domenica 4 agosto 2013

Nuova Bally Papillon Bags‏ A/I 2013 - 2014

Bally_Papillon_AW13_Trio_low

Bally presenta la collezione ‘Papillon’, traendo ispirazione ancora una volta dal ricco archivio del brand custodito in Svizzera. La nuova collezione è caratterizzata da un motivo che rimanda all’idea di un filo intrecciato che diventa fil rouge per tutti i modelli. Tre Tote Bag e due clutch compongono una delle collezioni più significative del brand per la stagione, disponibile nei negozi da Agosto.
Il modello ‘Papillon’, proposto come preview nella collezione Primavera – Estate 2013, unisce funzionalità e stile senza rinunciare a materiali pregiati e tecniche artigianali, da sempre tratti distintivi del brand. Il decoro grafico che caratterizza il design dei modelli, evidenzia un eccezionale livello di attenzione nella cura del dettaglio oltre che ad una elevata abilità nella manifattura artigianale.
Il modello Tote che vanta una costruzione unica simile ad un cestino, si compone di una sacca interna removibile in soffice pelle, utilizzabile anche separatamente in base alle esigenze. Le clutch sono invece rifinite con una raffinata chiusura dorata, anch’essa ripresa dai modelli d’archivio.
La palette cromatica della collezione gioca sapientemente con i toni del bianco e nero.

12345

Nessun commento:

Posta un commento