giovedì 22 aprile 2021

Montblanc Sartorial


Le tendenze vanno e vengono, ma alcuni design sono destinati a rimanere. La collezione Montblanc Sartorial nasce dall’incontro tra una classicità senza tempo e un audace stile contemporaneo: una linea in costante evoluzione pensata per coloro che vogliono lasciare il segno accompagnati da accessori in pelle in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

L’estetica della collezione nasce dalla rivisitazione di un’icona: il design della tasca anteriore assume la forma della “M” di Montblanc. Mantenendo uno stile sartoriale, la collezione Montblanc Sartorial Evolution introduce nuove funzionalità che consentono di utilizzare o indossare gli accessori in pelle in modi diversi.



Montblanc Sartorial accompagna i “nomadi del business” e i viaggiatori urbani in qualunque situazione, dalle giornate frenetiche alle serate eleganti, dalle avventure professionali alle rilassanti evasioni. Realizzati in pelle nera, blu scuro o grigio intenso, questi accessori sono accuratamente pensati per riflettere i mutevoli stili di vita dei loro proprietari, con il design a forma di M come costante che caratterizza l’intera collezione.

  • Grande pelletteria: compagni ideali caratterizzati dal perfetto equilibrio tra uno stile informale e un’eleganza classica. Le caratteristiche tasche a forma di M e gli scomparti a cerniera rendono gli accessori comodi e pratici per i frenetici ritmi della quotidianità.

  • Piccola Pelletteria: accessori da abbinare agli articoli più grandi della collezione Sartorial e ideali per trasportare documenti, cancelleria e oggetti personali.

Uno spirito ambiziosamente innovativo, un design progettato per durare, così Montblanc Sartorial reinterpreta costantemente la tradizione Montblanc.

La collezione Montblanc Sartorial sarà disponibile da aprile 2021 nelle boutique Montblanc di tutto il mondo e online. Maggiori informazioni sul sito www.montblanc.com


Nessun commento:

Posta un commento