domenica 28 marzo 2021

COLLEZIONE BOSS | AUTUNNO/INVERNO 2021


BOSS presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2021, che mixa gli elementi sartoriali propri del marchio con silhouette più casual e informali.

Per l'uomo una giacca da baseball viene abbinata a pantaloni da abito, mentre pantaloni della tuta morbidi si combinano a un cappotto made to measure per la donna. L'iconico abito BOSS si trasforma da abbigliamento puramente professionale a look per tutti i giorni, rielaborato in modo più casual.

L'intera collezione è pensata per essere mixata e abbinata da chi la indossa.

La palette di base è composta dal nero, crema e color cammello ed è ravvivata da tocchi di arancio vivido, rosso ocra, blu navy, color tormalina e blu minerale.

L'estetica senza tempo del baseball, a cui si fa riferimento nelle collezioni precedenti, è ancora una volta evidente, con borse da baseball in pelle e bomber sportivi in cashmere e pelle. I modelli collegiali per lui e per lei sono impreziositi da toppe in ciniglia a contrasto, realizzate a mano in Germania.

Dettagli innovativi si fondono con capi che fanno da parte della tradizione del marchio. Il motivo check è stato rinnovato con l'aggiunta di ricami, o combinato con iconici motivi a strisce e forme sportive.

Le borse a tracolla unisex aggiungono un tocco contemporaneo alla collezione di accessori.

Tra i capispalla da donna un bomber voluminoso con piumino interno rimovibile. Nell'uomo i cappotti doppiopetto si combinano a capi più inaspettati: un cappotto ibrido, un parka a tre strati in nylon lucido con orlo rimovibile.


Nessun commento:

Posta un commento