domenica 25 ottobre 2020

SILVIA BERRI – EXTRAIT DE PARFUM


Silvia Berri, donna dalla grande personalità e dalle note capacità manageriali e giornalistiche divide la sua vita tra la carriera e la famiglia in un’esplosione di energia e genuinità.

La sua personalità empatica e l’attitudine alle relazioni sociali hanno contribuito alla sua formazione e l’hanno resa un personaggio influente nel marketing e nelle strategie di comunicazione in diversi campi.

 

 

La passione per la moda, l’intuito nel riconoscere i nuovi trend, grazie a un know-how acquisito durante i suoi viaggi in giro per il mondo ed al suo passato come buyer per il mercato fashion e lusso, hanno portato Silvia Berri dove è ora: una manager di successo sempre pronta a nuove sfide e una giornalista che veste a modo suo, senza schemi, la sua esperienza digitale sui social media.



Oggi Silvia grazie al suo fortunato incontro con RUDY PROFUMI inizia una nuova avventura e lancia la una fragranza che porta il suo nome. SILVIA BERRI EXTRAIT DE PARFUM è un mix armonico e prezioso che riflette l’essenza della sua creatrice: una donna indipendente, sagace e briosa dall’intelligenza arguta e curiosa.

Rudy Profumi, azienda milanese, giunta ormai ai suoi 100 anni di attività e alla quarta generazione di un management familiare vanta un’esperienza centenaria nella cosmesi, con una solida tradizione familiare nella produzione di profumi, rappresentando oggi un marchio di attestata genuinità e di qualità eccellente, anche in virtù dell’inarrestabile ricerca che lo connota.

Il profumo nasce dall’incontro di differenti note olfattive che donano freschezza all’insieme pur mantenendo una nota sensuale.

La piramide olfattiva della fragranza esordisce con un divertente blend agrumato alleggerito da suadenti note poudrée. Un cuore aromatico e prezioso plasma le note del Mirto, dell’Iris Nero, della Mirra e dell’Assoluta di Ambretta. Un blend di Ambra, Cremoso Sandalo e Legni Preziosi sciama verso il persistente fondo muschiato che infonde una conturbante moderna sensualità.

La fragranza è stata sviluppata da Silvia in collaborazione con Maurizio Cerizza, noto maestro profumiere del panorama profumiero italiano.

Il flacone, studiato attentamente insieme al team di sviluppo di Rudy Profumi, sembra un vero e proprio gioiello nei toni del rosa con un effetto soft touch e richiama le note olfattive della fragranza attraverso un percorso tattile e visivo intento a esaltare il significato più vero dell’essere donna.

Il profumo sarà in vendita online e in alcuni fashion multistore italiani accuratamente selezionati.

Nessun commento:

Posta un commento