domenica 11 ottobre 2020

BOSS curated by Caro Daur


BOSS annuncia la nuova capsule collection BOSS curated by Caro Daur. Potente, elegante e sicura di sé sono i tre aggettivi che descrivono la collezione e, allo stesso tempo, l'influencer tedesca.



La collaborazione è il risultato di una lunga amicizia tra Caro Daur e Ingo Wilts, Chief Brand Officer di HUGO BOSS. Nell'anno che segna il 20° anniversario della nascita della linea BOSS donna, la coppia ha reinventato pezzi d'archivio, creando una capsule unica nel suo genere.



Il design versatile e senza tempo mette in evidenza  gli elementi essenziali del marchio quali l'utilizzo di tessuti di alta qualità e lavorazioni sottili e intricate con dettagli sartoriali.

"Volevo realizzare un capsule di capi senza tempo e adatti a ogni occasione " afferma Caro Daur. Un trench over in twill di cotone elasticizzato, un abito nero classico a collo alto con la schiena scoperta, un blazer monopetto con revers a lancia sono solo alcuni dei capi che compongono la collezione.



Tra gli accessori un berretto in lana e cashmere e guanti lunghi in pelle. La palette di colori comprende il nero, il crema e il beige.



La capsule collection sarà disponibile nei negozi BOSS e online al sito boss.com.


Nessun commento:

Posta un commento