venerdì 21 agosto 2020

COS lancia la collezione uomo Active


COS annuncia il lancio della linea Active per l’uomo, una collezione prodotta con materiali sostenibili, quali poliestere e nylon riciclati, caratterizzata da linee ergonomiche e fibre elasticizzate dal fit funzionale.
La collezione è stata pensata per garantire comfort nel movimento. Elementi tecnici in contrasto con dettagli classici rendono questi capi comodi e adatti per ogni momento della quotidianità ma anche per le attività sportive, perfetti per essere indossati in ogni momento del giorno.
Questa selezione assortita comprende capi dai toni freddi e neutri, dal verde scuro al blu navy, in accostamento al verde pistacchio. Forme ergonomiche e materiali riciclati caratterizzato i capi più tecnici, quali un gilet in neoprene, giacche pullover idrorepellenti e felpe senza maniche, rifinite con dettagli in materiale catarifrangente. Completano questa collezione capi essenziali in cotone organico.
COS Active importa particolari tecnici nel guardaroba di tutti i giorni: dettagli neon per la giacca idrorepellente, capi senza cuciture e tasche nascoste.
I pantaloni da running in poliestere riciclato sono abbinati a una giacca caratterizzata da pannelli in rete, sotto le braccia e sulla schiena, per garantire la traspirabilità durante l’attività sportiva.
La collezione vede l’utilizzo di materiali idrorepellenti e traspiranti, jersey, dettagli catarifrangenti e zip flessibili.
Lo styling mixa capi classici della collezione COS ready to wear con l’activewear, per definire l’estetica di questa linea athleisure, adatta ad essere indossata dal mattino alla sera.
La collezione è disponibile esclusivamente online su www.cosstores.com

Nessun commento:

Posta un commento