sabato 4 luglio 2020

BLAZÉ MILANO | COLLEZIONE RESORT 2021 | THE SWEET ESCAPE


Un desiderio di fuggire via, in libertà… di viaggiare, con lo spirito.

BLAZÉ MILANO affronta la stagione Resort 2021 con una mente curiosa e un animo aperto al cambiamento. Il lusso rilassato e discreto, che da sempre caratterizza il marchio, si carica di nuovi significati, trovando suggestioni ed ispirazioni nella natura.

Alla riscoperta di una più profonda autenticità e di una ricerca della bellezza dell’essenzialità, BLAZÉ MILANO presenta una compilation di modelli iconici rivisitati per un look senza tempo e che supera il concetto di stagionalità.

Modelli e tessuti che ormai appartengono al linguaggio estetico del brand rubano la scena in una collezione che riflette l’estetica più autentica di BLAZÉ MILANO, assolutamente moderna seppur punteggiata da suggestivi influssi settanta.

Audaci e chic, le macchie di leopardo sono stampate sulla seta fluida di un Everynight Blazer, abbinata ai Fell Shorts coordinati e ad una Berber Shirt, ma appaiono anche in una micro versione più discreta sul velluto oyster di un altro Everyday Blazer da indossare con i Fell Shorts abbinati.

Il capo icona di BLAZÉ MILANO, l’Everyday Blazer, è presentato in una serie di varianti destinate a diventare pezzi immancabili di un guardaroba senza tempo. Realizzata in garza di lino color arachide, l’Everyday Blazer per esempio ha un twist leggermente rétro grazie ai classici bottoni tartaruga.

Con il suo fit leggermente oversize e le spalle costruite, l’Everynight Blazer è uno dei must-have della collezione Resort 2021, in cui appare in tessuti diversi, a partire da una mischia lino cotone in color pavone fino a un lino tartan. Per un perfetto look da ufficio, l’Everynight Blazer, abbinato a Banker Pants coordinati, è proposto in un leggero ed elegante fresco di lana grigio chiaro.

Mentre il modello più femminile del brand, il Charmer Blazer, che svela una silhouette avvitata, è realizzato in una preziosa seta in un profondo color paprika.

Rendendo onore a una delle ispirazioni preferite di BLAZÉ MILANO, la grande tradizione sartoriale inglese, un motivo spigato dona un look distintivo a un Spencer Blazer sfoderato in lana sabbia e rosso fragola e a un Wait Coat stretto in vita da una cintura.

Per la sera, mentre un Everyday Blazer in faille blu è arricchito da risvolti color crema per un effetto ultra chic, un Tomboy Blazer monopetto è coperto da una cascata di paillette verdi per una sofisticata interpretazione dello stile disco-glam… perché d'altronde, girls want to have fun!


Nessun commento:

Posta un commento