COS presenta la campagna Primavera/Estate 2020, scattata dalla nota fotografa Zoë Ghertner.
Le immagini di campagna esplorano una collezione composta da capi classici, eleganti e funzionali, indossati dai modelli Freja Beha Erichsen, George Okeny e Yang Hao. Lo styling è stato curato da Hannes Hetta.
Grazie all'estetica naturalistica di Zoë Ghertner, i ritratti intensi sono caratterizzati da una luce calda, mentre i dettagli dei capi sono messi in evidenza attraverso un'esposizione concettuale di close-up dai tratti scultorei. La campagna svela un intimo studio relativo all'interazione tra i capi e i personaggi, grazie ad uno styling pulito e ad un approccio spontaneo.
La location minimalista costituisce lo sfondo perfetto per la palette di colori naturali, come l'ecru, i colori neutri e il grigio chiaro con accenti di blu elettrico, rosso acceso e blu indaco.
Le linee dei capi sono caratterizzate da tecnicità e innovazione, riflessi in focus con un tessuto lucido e denim coated. ol movimento è visualizzato dal fluido, drappeggio e stratificate silhouttes.
L’innovazione si manifesta attraverso le linee dei capi; texture e forme sono rivisitate per creare accenti distintivi, dai dettagli intrecciati, mentre il denim spalmato e il tessuto lucido offrono nuovi pezzi tecnici di grande impatto per la stagione.
Nessun commento:
Posta un commento