venerdì 3 gennaio 2020

Campagna Giuseppe Zanotti Primavera – Estate 2020. La bellezza è forza


Femminile. Sicura. Forte. Sensuale. Giuseppe Zanotti presenta la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2020.
In occasione della prima stagione del nuovo decennio, il marchio ha creato una serie di immagini vivide, caratterizzate da forti contrasti.
Immersi nella luce naturale, con acque scintillanti a fare da sfondo suggestivo, gli scatti incarnano il glamour moderno, la femminilità contemporanea e l’artigianalità di Giuseppe Zanotti.


“Per la P.E. 2020, volevo creare qualcosa di completamente nuovo dal punto di vista stilistico,” afferma il fondatore e stilista Giuseppe Zanotti. “Questa campagna esprime il mio ethos della bellezza e della forza; dello stile e dell’artigianalità.”
Le foto celebrano quattro modelli di punta, tutti very Giuseppe.
Caratterizzato da uno splendido giglio in pelle, il sandalo “Lilium” della nuova collezione è ispirato all’artigianalità tipica della couture e all’intrinseca bellezza della natura. Ritratto in un mare di ombre, questo sandalo stiletto è la quintessenza della semplicità e dell’eleganza.


“Catia” è estremamente seducente nella sua ingannevole semplicità. Con un suggestivo tacco cut-out, questo raffinato sandalo esalta il piede grazie ai molteplici cinturini e al suo minimalismo sensuale.
Nella Primavera – Estate 2020, tutto ciò che luccica è oro. Nel pieno spirito degli anni ’70, il sandalo con plateau “Bebe” è un omaggio contemporaneo alle silhouette forti e audaci.
Ma l’altezza vertiginosa non è l’unica espressione della femminilità nel mondo di Giuseppe Zanotti. “Phoebe”, il sandalo caratterizzato da uno stabile tacco basato, cinturino t-bar e una brillante camelia ricoperta di cristalli, è la prova che ci sono diversi modi per catturare l’attenzione.


“Questa campagna rappresenta davvero l’energia autentica della donna Zanotti – sensuale e sicura di se“, dichiara Giuseppe Zanotti. “Ambientata tra acque che risplendono, in una cornice spettacolare, l’effetto complessivo è irresistibile, contemporaneo, indimenticabile.”

Nessun commento:

Posta un commento