venerdì 10 gennaio 2020

BOTTEGA VENETA PRE FALL 2020 DONNA E UOMO


La collezione Pre Fall 2020 rappresenta attitudine, forma e colore. Colori audaci. Piacere istantaneo: la frescura invitante di una piscina. Lo ‘scoppio’ gratificante del bubble gum. L’ardore di labbra tinte rosso intenso.
Nero inchiostro e tempesta. Il freddo del metallo ed il calore delle paillette a contatto con la pelle. Pellame duttile e nylon impalpabile offrono elevata disinvoltura e comfort.
Prendere la vita con naturalezza. I materiali manifestano una tensione tra forza e vulnerabilità. Morbidi, delicati e spiccatamente resistenti. Tecnica innovativa costituisce l’anima di ogni singolo pezzo.
Mentre continua il nostro viaggio attraverso la palette, i colori frizzanti dei sorbetti ed i toni caldi della melassa esplodono tra quelli di stucco e gesso.
Evolvono le forme intrecciate. Frange e scorci di nudità celebrano la sensualità. Forte. Sicura. Libera.
La potenza degli stivali caratterizzati da suole colorate e l’emblematico Intrecciato della maison che vive una nuova identità ribelle nel prêt-à-porter. Un guardaroba utopistico e sublime, da indossare tutti i giorni.
“Diretta. Audace e decisa. Elevata al minimalismo. La collezione Pre Fall 2020 celebra l’heritage Bottega reso attuale”. Daniel Lee, BOTTEGA VENETA

Nessun commento:

Posta un commento