martedì 22 ottobre 2019

Mercedes-Benz presenta un nuovo capitolo della fashion story "How To" con Rina Sawayama a Città del Messico


Rina Sawayama, musicista, modella e attrice, è stata protagonista della penultima tappa della fashion story di Mercedes-Benz "How To". A Città del Messico, in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week (7–11 ottobre), l'eclettica artista anglo-giapponese ha imparato nuove tecniche artistiche e tecnologiche attraverso cui trasformare la bellezza nell'era digitale.
Mercedes-Benz ha la propria interpretazione del concetto di bellezza al di là dei classici canoni estetici. Dalla vettura CLA alla recente EQC, Mercedes-Benz esplora l'estetica e le varie possibilità per esprimerla in chiave moderna.
Ispirandosi a questa filosofia, la partecipazione di Rina alla campagna "How To" prende spunto dal suo vissuto artistico di musicista, modella e attrice e ai suoi testi brillanti che attingono al fascino della tecnologia ed esplorano la relazione complessa con il mondo virtuale.
Durante l'evento "How To", Rina ha imparato dai migliori esperti del settore. Nel corso della giornata ha lavorato con veri e propri pionieri come i make-up artist Lyle Reimer e Sweet Mutuals e con l'hair stylist Evanie Frausto, che guardano a una nuova dimensione della bellezza, dandone ciascuno una personale interpretazione. Ogni esperto ha dato vita alla propria idea di bellezza moderna, spaziando da uno scenario astratto a uno avanguardistico, celebrando con Rina la bellezza come una forma per esprimere e per amare sé stessi. Una volta completato ciascun look, uno shooting fotografico ha documentato Rina insieme a alcune modelle locali mentre esprimevano varie sfumature di bellezza. Durante le attività i protagonisti hanno indossato look di alcuni stilisti di Mercedes-Benz Fashion Talents come Julia Seemann, Amesh Wijesekera, Sandra Weil, Vivetta, DB Berdan, Benito Sanchez, Nobi Talai e William Fan.

How To
"How To" è l'ultima puntata della fashion story #mbcollective Mercedes-Benz, dedicata alla promozione dei talenti emergenti nel settore della moda e all'incontro fra esponenti di diversi ambiti creativi allo scopo di generare idee innovative. Per tutto il 2019, la piattaforma vedrà un cast di personalità creative provenienti da tutto il mondo trascorrere un'intera giornata con un gruppo di esperti per apprendere una nuova abilità, prima di dimostrare come si applica. Uscire dalla propria comfort zone non è mai semplice, e durante questo percorso di crescita interiore, i partecipanti proveranno a motivare e ispirare le persone con le loro storie cariche di forza di carattere e determinazione, mettendo in crisi gli stereotipi. I protagonisti di #mbcollective 2019 sono alcuni dei nomi più interessanti del mondo del cinema, della musica e della moda; oltre a Zanaughtti, parteciperanno anche la sceneggiatrice Lena Waithe, la cantante Rina Sawayama e il designer Samuel Ross. A seguire alcuni membri del pubblico saranno invitati a partecipare a un corso di perfezionamento per riuscire a incrementare la loro agilità creativa e a loro volta migliorare sè stessi. La fashion story "How To" è soltanto un indicatore dell'evoluzione di Mercedes-Benz da azienda automobilistica a fornitore di soluzioni globali per la mobilità, con una gamma di straordinarie proposte per il car-sharing, il ride-hailing, il parcheggio, la ricarica e il trasporto multimodale. Abbinando tecnologie pionieristiche a impareggiabili competenze ingegneristiche, Mercedes-Benz lavora per ridurre il traffico nelle aree urbane e ridurre al minimo l'inquinamento e il dinamismo. Mercedes-Benz non si limita a costruire automobili; è sinonimo di innovazione e adattamento costante per individuare e agevolare le ambizioni delle persone, aiutandole a imparare come incrementare la mobilità in senso olistico.
Seguite @MercedesBenzFashion per scoprire il viaggio di @UglyWorldWide per imparare una nuova abilità dagli esperti. #BenzKnowsHow #MercedesBenzFashion

Nessun commento:

Posta un commento