lunedì 26 agosto 2019

BOTTEGA VENETA PRESENTA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA FALL 2019


La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.


Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.


Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.


Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.


Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.


La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.


“Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

Nessun commento:

Posta un commento