domenica 13 gennaio 2019

YATAY F/W 2019

IMG_20190108_134040_h

Esponente di una nuova generazione di giovani e lungimiranti imprenditori e Presidente di Coronet SPA - storica azienda leader nella produzione di materiali eco-friendly – Umberto De Marco negli ultimi due anni ha lavorato con dedizione per rendere il suo sogno una realtà: creare calzature completamente sostenibili dal design chic e contemporaneo.

YATAY_neven_low_himalayan_pink_single

Consapevole di come l’industria della moda sia una delle più inquinanti al mondo, Umberto ha sentito la responsabilità personale di riorganizzare la propria catena produttiva e distributiva per ridurne al massimo l’impatto ambientale.

YATAY_neven_low_INDACO_single

Nasce così Yatay, un marchio 100% sostenibile che mira a dimostrare come stile, alta qualità e un approccio eco-friendly possano coesistere e dare vita a prodotti belli e durevoli. NEVEN è una sneaker unisex, minimal e sofisticata adatta alle svariate esigenze del dinamico lifestyle di oggi. Questa scarpa, disponibile nelle versioni alta e bassa, racchiude un cuore 100% green. Prodotta a mano in Italia, NEVEN è composta di soli componenti eco-friendly, che garantiscono comfort a lungo termine e accuratezza nei dettagli.

YATAY_neven_low_MORO_single

Yatay ha anche deciso di passare all’azione per essere una voce ancora più autorevole nella salvaguardia dell’ambiente. Facendo squadra con ONETREEPLANTED, organizzazione no-profit impegnata a livello globale in pratiche di riforestazione, pianterà un albero in una zona del mondo flagellata dalle pratiche di deforestazione per ogni paio di scarpe venduto. Nessun compromesso. Azioni concrete.

YATAY_neven_low_paprika_yellow_singleYATAY_neven_low_sumac_red_singleYATAY_neven_low_VIOLA_singleYATAY_neven_high_agave_deep_green_aboveYATAY_neven_high_agave_deep_green_coupleYATAY_neven_high_agave_deep_green_singleYATAY_neven_high_edelweiss_grey_aboveYATAY_neven_high_edelweiss_grey_coupleYATAY_neven_high_edelweiss_grey_singleYATAY_neven_high_himalayan_pink_aboveYATAY_neven_high_himalayan_pink_coupleYATAY_neven_high_himalayan_pink_singleYATAY_neven_high_INDACO_aboveYATAY_neven_high_INDACO_coupleYATAY_neven_high_INDACO_singleYATAY_neven_high_MORO_aboveYATAY_neven_high_MORO_coupleYATAY_neven_high_MORO_singleYATAY_neven_high_paprika_yellow_aboveYATAY_neven_high_paprika_yellow_coupleYATAY_neven_high_paprika_yellow_singleYATAY_neven_high_sumac_red_aboveYATAY_neven_high_sumac_red_coupleYATAY_neven_high_sumac_red_singleYATAY_neven_high_VIOLA_aboveYATAY_neven_high_VIOLA_coupleYATAY_neven_high_VIOLA_singleYATAY_neven_low_agave_deep_green_aboveYATAY_neven_low_agave_deep_green_coupleYATAY_neven_low_agave_deep_green_singleYATAY_neven_low_edelweiss_grey_aboveYATAY_neven_low_edelweiss_grey_coupleYATAY_neven_low_edelweiss_grey_singleYATAY_neven_low_himalayan_pink_aboveYATAY_neven_low_himalayan_pink_coupleYATAY_neven_low_himalayan_pink_singleYATAY_neven_low_INDACO_aboveYATAY_neven_low_INDACO_coupleYATAY_neven_low_INDACO_singleYATAY_neven_low_MORO_aboveYATAY_neven_low_MORO_coupleYATAY_neven_low_MORO_singleYATAY_neven_low_paprika_yellow_aboveYATAY_neven_low_paprika_yellow_coupleYATAY_neven_low_paprika_yellow_singleYATAY_neven_low_sumac_red_aboveYATAY_neven_low_sumac_red_coupleYATAY_neven_low_sumac_red_singleYATAY_neven_low_VIOLA_aboveYATAY_neven_low_VIOLA_coupleYATAY_neven_low_VIOLA_single

Nessun commento:

Posta un commento