domenica 20 gennaio 2019

Montblanc Celebra Lo Spirito dell’Esplorazione al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria


Il Brand Ambassador della Maison Hugh Jackman, la modella Isabeli Fontana insieme ad altri amici della Maison rivivono i grandi spazi aperti ricreati all’interno del SIHH


Per celebrare il lancio dei nuovi segnatempo, Montblanc invita i suoi ospiti a riconnettersi con la Natura grazie ad uno scenografico allestimento all’interno del Salone di Ginevra. I rivestimenti in legno, le lussureggianti pareti naturali e una spettacolare vista di un panorama di montagna, regalano ai visitatori un’esperienza multisensoriale dando la sensazione di passeggiare in un vero paesaggio naturale. Il concept dello spazio Montblanc si ispira alla collezione 1858 e ai leggendari orologi professionali Minerva degli anni ’20 e ’30, pensati per le forze militari e l’esplorazione in Montagna.


A deliziare gli ospiti con le sue creazioni, lo Chef 3 Stelle Michelin Chicco Cerea. A intrattenerli con la loro selezione musicale, il dj-duo The Spectatular Now da Monaco.


Il brand ambassador Hugh Jackman, insieme a Isabeli Fontana, David Gandy, Sveva Alviti, Saul Nanni e altri amici della Maison da tutto il mondo, si sono uniti a tutti gli ospiti gustando una speciale selezione di cocktail ideati appositamente per l’evento da due Mixologists; “The 1858”, “The Jackman” e “the Fontana”.


Per riaffermare l’importanza della riconessione con la Natura, Montblanc annuncia in occasione del Sihh il supporto a CREA Montblanc, donando fondi al Centro di Ricerca per L’Ecosistema Alpino. I fondi devoluti contribuiranno alla missione dell’Organizzazione per la ricerca e il monitoraggio dei cambiamenti dell’ecosistema alpino conseguenti al riscaldamento globale, oltre che a progetti di comunicazione e sensibilizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento